Gossip & Trendy

Bloggerbuster

misstrendy.iljournal.it - da undermac

Hip Hop, il mitico orologio cult degli anni ’80 e must have di ogni vero trendsetter, sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale: è Hip Hop Blogger Buster, una vera “caccia al blogger” in giro per la città, per “acchiappare” 15 tra i più amati fashion blogger italiani.

Milano 3 dicembre, Roma 10 dicembre, Catania 17 dicembre: queste le 3 occasioni per partecipare alla speciale caccia al tesoro che permetterà ai vincitori di vincere i fantastici orologi Hip Hop, a scelta tra Large, Ghost Small, Crystals Regular, Full Color Regular e Hero Small.

Leggi tutto...

Belen italiana che vuole una vita normale

iljournal.it

«Un conto è usare la femminilità per divertire, un conto fingere di dare spazio ad un’intervista con contenuti reali e invece creare un terribile esempio di nulla». Con queste parole Sofia Valleri cerca di togliersi di dosso l’etichetta di essere la “Belen Rodriguez italiana”, sottolineando che nei suoi interventi parla di problemi seri come «il genocidio degli Armeni. Un tema scottante».

La giovane di Mestre, appena 22enne, è diventata un fenomeno del web, arrivando alle passerelle grazie alla pubblicazione su Facebook di un servizio fotografico. Tutto è iniziato per gioco, mai avrebbe immaginato il ........

Leggi tutto...

Laura Pausini ha sofferto per i suoi chili di troppo

spettegola.com Articolo scritto da: Maris Matteucci

Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album che si intitolerà “Inedito” e che è in programma per domani, Laura Pausini si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair. Per molto tempo, 2 anni, la cantante romagnola è stata lontana dalle scene e in molti hanno pensato che questa scelta fosse dovuta all’intenzione della cantante di mettere su famiglia.Ed invece a quanto pare così non è stato. Nessun figlio all’orizzonte, almeno per il momento. Soltanto due anni dedicati alla riscoperta di quello che fino ad allora le era mancato: andare a fare spesa al supermercato tutte le donne di questo mondo, frequentare le amiche, fare cene con i vecchi compagni di classe.

Leggi tutto...

Kate Winslet è felice di non portare la taglia 38

spettegola.com  -   da: Maris Matteucci 

Le donne vere non portano la taglia 38“. Così, la bellissima Kate Winslet, attrice di successo con sei candidature e un Oscar ad appena 37 anni, comincia la sua intervista per il settimanale Vanity Fair che quest’oggi le dedica la copertina del nuovo numero. 

L’attrice, diventata famosa grazie al film Titanic (che ha appena festeggiato i quindici anni con la riedizione in 3D), ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo un periodo particolarmente intenso.

Leggi tutto...

Attenti ai tatuaggi estivi

iljournal.it 

PPD, parafendialemina cioè un colorante ad ossidazione che molto ben conosciuto da parrucchieri e barbieri che lo usano per le tinture dei loro clienti. Usato nelle concentrazioni per colorare i capelli non crea nessun problema ma se viene utilizzato per i tatuaggi cosiddetti “hennè” cioè quelli che vanno via dopo un certo periodo possono essere molto pericolosi.

Gli hennè sono tatuaggi tribali che in Africa ed in Asia servono a segnare le varie fasi della vita di ogni appartenente ad una tribù (infanzia, età adulta, matrimonio e via dicendo) e che vengono realizzati con prodotti del tutto naturali ed in misure contenute proprio perché devono avere una durata temporanea.

Leggi tutto...

Sottocategorie